L’Hotel Vietri è situato a Vietri sul Mare, prima perla della costiera Amalfitana, celebre sia per le bellezze paesaggistiche che per i manufatti in ceramica, facendone punto di partenza ideale per escursioni verso le principali mete turistiche della Campania. (Amalfi, Ravello, Positano, Capri, Sorrento etc…)

Approfittate del soggiorno nel nostro Hotel e troverete ospitalità, comfort e tanti buoni consigli sui percorsi da fare e le opere da visitare. Con la sua posizione intermedia, dista pochi minuti dalla spiaggia di Marina di Vietri, e tramite l’ ascensore privato è possibile raggiungere il centro storico (Vietri) comodamente, evitando lo stress dell’auto.

L’Hotel Vietri risulta essere una delle strutture costruite più di recente, infatti realizzata e inaugurata nell’ anno 1970, successivamente ristrutturata dal 2000 in poi.
Con le sue 18 camere per l’ 80% con balconi panoramici, di cui alcune con finestra e bancone fronte mare, sono munite di bagno completo con finesta, box doccia, e phon. Le camere munite di telefono diretto, Tv a colori, aria condizionata autonoma ed infine ricezione wi-fi, con copertura quasi totale della struttura. Ad ampliare la gamma di servizi che offre l’ Hotel Vietri, è il servizio spiaggia presso i stabilimenti  balneari posizionati entrambi a 300 metri dall’Hotel ROSA DEI VENTI e COSTA D’AMALFI ed un’ampio parcheggio esterno e garage su richiesta.